Alla tua ombra un canto

alla tua ombra un canto

“Un dolce canto elevo a te, dai voce al cuore.
Ora che ti ho incontrato danzano i miei giorni…”

Il musical “Alla tua ombra un canto” di Cettina Marraffa, Presidente del Movimento Apostolico, porta in scena alcuni miracoli di Gesù. Al passaggio di Cristo, l’umanità toccata dalla sua ombra rinasce alla vita: il corpo è sanato, l’anima guarita, la speranza riaccesa. E i cuori risorti si fanno testimoni della sua carità da diffondere nel mondo intero…

È proposto dal Movimento Apostolico, aggregazione ecclesiale – sorta il 3 novembre 1979 a Catanzaro (Italia) tramite la sig.ra Maria Marino – che opera nella Chiesa e nel mondo con il carisma dell’annuncio e del ricordo del Vangelo, facendo della formazione e della missione l’essenza della sua vita (www.movimentoapostolico.it).

Il cast è interamente formato da giovani che vogliono testimoniare gioiosamente il Vangelo anche nelle forme dell’arte, certi che tanti altri giovani possono “vivere questa esperienza, che può essere decisiva per la vita: l’esperienza del Signore Gesù risorto e vivo e del suo amore per ciascuno di noi” (Benedetto XVI, Messaggio per la XXVI Giornata Mondiale della Gioventù).

Il video

Fotogallery